Alessandro Del Carratore

Manager

Manager

aledelcarratoreph.jpg

Alessandro dopo gli studi e corsi di formazione del settore entra a fine anni '90 in ditta a fianco del padre e della zia occupandosi sempre di più della parte amministrativa e finanziaria aziendale.
E' appassionato di alpinismo e fin da piccolo è sempre stato attratto dagli sports estremi; sports che creano emozioni e stupori e che richiedono pulizia mentale, prontezza,energia fisica e spirito di decisione, qualità che Alessandro cerca sempre di stimolare e affinare nelle sue uscite in vetta.
“...anche se calzo una taglia in meno di scarpe rispetto a mio padre, cerco di calcare al meglio le sue orme e quelle di mio mio nonno; per una ditta Storia e Tradizione sono il valore aggiunto di oggi e del domani, ed  io e mia sorella siamo fieri della nostra storia e della nostra Augusta. Abbiamo cominciato insieme questo cammino e strada facendo abbiamo cercato di dividerci ruoli e compiti, per poter operare al meglio e offrire un servizio professionale ai nostri clienti. Siamo un perfetto team, il team omogeneo che permette di scalare qualsiasi vetta!”.

Digital strategy planner

alessandrodelcarratoreocchi.jpg

Alessandro oltre ad occuparsi del settore finanziario ed amministrativo di Augusta si interessa anche dello sviluppo delle strategie aziendali relative all'ambito digitale e alla loro evoluzione e implementazione in azienda